Vai a sottomenu e altri contenuti

Misure urgenti di solidarietà alimentare

Data pubblicazione on line: 23/12/2020 Data scadenza: 30/12/2020

Si informano gli interessati che è in pubblicazione il bando per l'assegnazione dei buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali di Belvì e contenuti nell'elenco, che a breve, sarà pubblicato dal Comune nel priprio sito istituzionale.

Gli interessati possono presentare domanda al Comune di residenza entro il 30 dicembre 2020 compilando l'apposito modulo e allegando la seguente documetazione: fotocopia dell'attestazione ISEE in corso di validità e la fotocopia del docuemnto di riconoscimento del richiedente.

La modulistica da utilizzare è disponibile, nel sito del Comune: www.comune.belvi.nu.it oppure potrà essere ritirata dall'apposito espositore posizionato sotto il portico di Piazza Repibblica.

La domanda dovrà essere presentata a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi mail: comune.belvi@legalmail.it oppure servizisociali@comune.belvi.it. Per chi fosse impossibilitato ad inviare l'istanza via mail può riporre la stessa nella cassettina della posta posizionata all'esterno dell'edificio comunale.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 141 kb
Modello di domanda Formato doc 53 kb
Disciplinare Formato pdf 143 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Simonetta Carboni
Indirizzo: Via Roma, 17 - 08030 Belvì (NU)
Telefono: 0784628269  
Fax: 0784629551  
Email: servizisociali@comune.belvi.nu.it
Email certificataa: comune.belvi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto