Vai a sottomenu e altri contenuti

Autunno in Barbagia 2019 - modulistica ed istruzioni

Data pubblicazione on line: 29/08/2019

In questa pagina sono reperibili i moduli di domanda e tutte le informazioni via via disponibili che riguardano la manifestazione.

Si prega di leggere attentamente le istruzioni e di compilare regolarmente la modulistica, pena l'esclusione dalla partecipazione.

Sono disponibili due modelli diversi di domanda: uno per la richiesta di posteggio in area pubblica (bancarelle, banchi, gazebo etc) e l'altro per la richiesta di una 'cortes' in area privata (case, garages, cortili privati etc).

Si ricorda che alcune tipologie di merci e prodotti non sono ammesse (es: attrezzi, giocattoli, accessori ed abbigliamento della grande distribuzione ed in generale non artigianali. Le attività di somministrazione di alimenti e bevande sono in generale riservate ai punti ristoro locali).

Si prega inoltre di SEGUIRE LE ISTRUZIONI SULLE MODALITA' DI INOLTRO delle domande che di seguito si riassumono.

Per le richieste di posteggio in area pubblica:

utilizzare una delle seguenti modalità:

  1. consegna a mano o spedizione per posta ordinaria (applicando la marca da bollo sulla domanda ed allegando altra marca per la risposta)
  2. Trasmissione via PEC solo ed esclusivamente all'indirizzo istituzionale: comune.belvi@legalmail.it Oltre alla domanda dovrà essere inviato anche il modello relativo all'assolvimento dell'imposta di bollo (almeno per la domanda) con copia di un documento di identità del dichiarante in corso di validità. Le istanze pervenute ad altri indirizzi di posta elettronica non saranno prese in considerazione. La PEC del mittente deve essere obbligatoriamente personale del richiedente; non si possono utilizzare mail PEC di terzi per l'inoltro della domanda. Il formato dei file deve necessariamente essere PDF (non jpeg, gif, foto da dispositivi mobili, etc).

Per le domande di posteggio in area privata (case, garages, cortili etc):

utilizzare una delle seguenti modalità:

  1. consegna a mano o spedizione per posta ordinaria;
  2. Trasmissione via PEC solo ed esclusivamente all'indirizzo istituzionale: comune.belvi@legalmail.it Le istanze eventualmente pervenute ad altri indirizzi di posta non saranno prese in considerazione. inoltre la PEC del mittente deve essere obbligatoriamente personale del richiedente. Non si possono utilizzare mail PEC di terzi per l'inoltro della domanda. Il formato dei file deve necessariamente essere PDF (no jpeg, gif, foto da dispositivi mobili, etc).

la disponibilità di locali privati è limitata. Sarà cura della segreteria organizzativa valutare se vi sono le condizioni e le disponibilità di case o cortili etc adatte alla tipologia di merce esposta o venduta.

ATTENZIONE:

  • AL FINE DI EVITARE DOPPIE PROTOCOLLAZIONI O PROBLEMI NELLA GESTIONE DELLE DOMANDE SI PREGA DI USARE SOLO L'UNA O L'ALTRA DELLE MODALITA' DI INVIO DELLA DOMANDA.
  • VERIFICATE NELLE VOSTRE CASELLE DI POSTA SE VI SIANO COMUNICAZIONI INERENTI LA VOSTRA DOMANDA.
  • NON ALLEGATE ALLA PEC DOCUMENTAZIONE NON NECESSARIA O NON RICHIESTA (es: visure CCIAA, documentazione SUAPE, autorizzazioni, fotografie etc). IN CASO SI RENDA NECESSARIO ACQUISIRE DOCUMENTAZIONE SARA' COMUNICATO DALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA.

Appena saranno disponibili comunicheremo i numeri della segreteria organizzativa.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modello di domanda posteggio in area pubblica con assolvimento imposta di bollo (word) Formato doc 65 kb
Modello di domanda posteggio in area pubblica con assolvimento imposta di bollo (pdf) Formato pdf 24 kb
modello richiesta cortes in area privata Formato pdf 15 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria Generale - Contratti
Referente: Agostino Onano
Indirizzo: Via Roma 17, - 08030 Belvì (NU)
Telefono: 0784629216  
Fax: 0784629551  
Email: segretario@comune.belvi.nu.it
Email certificata: comune.belvi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto