Vai a sottomenu e altri contenuti

BANDO DI CONCORSO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI E.R.P. DI PROPRIETA' DI A.R.E.A. O DEL COMUNE UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BELVI'.

Data pubblicazione on line: 11/07/2019 Data scadenza: 10/08/2019

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio il bando in oggetto. La scadenza per la presentazione delle domande, per i residenti, è fissata alle ore 12:00 del 10 agosto 2019. Il bando è stato pubblicato per estratto sul BURAS n. 31 - parte III^ - del 11/07/2019.

Si prega di prendere visione del bando integrale e degli allegati, pubblicati sul sito sia in formato word (editabile) che in formato PDF.

Si forniscono le seguenti indicazioni per la corretta compilazione del bando:

1. Compilare ed inviare esclusivamente gli allegati necessari, a seconda della condizione famigliare e abitativa. Sono comunque sempre da compilare: il modello di domanda (Mod.1) e la scheda di valutazione (Mod.2).

2. Nel caso il nucleo familiare sia composto da più di una persona è necessario compilare anche il mod.3_PF.

3. I restanti allegati sono da compilare ed inserire solo se ricorrono i casi particolari (coabitazione di più famiglie, nuove coppie, etc.).

4. Tutta la documentazione deve essere datata e firmata. Le istanze e/o allegati prive di sottoscrizione non hanno alcun valore giuridico e saranno escluse. In caso di invio tramite PEC, secondo le indicazioni del bando, è ammessa la firma digitale sull'istanza e sugli allegati.

5. Nel caso i candidati richiedano l'attribuzione di punteggio per particolari condizioni individuali o abitative (es: alloggio antigienico, malsano o inadeguato), dovranno inoltre allegare, obbligatoriamente, tutta la documentazione idonea per comprovare dette condizioni, come specificato nella modulistica. Le suddette condizioni non saranno valutate in mancanza di documentazione probatoria (certificati, attestazioni), o sulla base della sola dichiarazione del candidato.

Per ogni ulteriore chiarimento si prega di rivolgersi all'ufficio amministrativo del Comune. Il responsabile del procedimento è il Sig. Agostino Onano - Istruttore Amm.vo - tel. 0784/629216 int. 3 - e-mail: aagg@comune.belvi.nu.it

ACCEDI AL BANDO ED AGLI ALLEGATI

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Anagrafe - Stato Civile - Elettorale (Servizi Demografici )
Referente: Agostino Onano
Indirizzo: Via Roma 17, 08030 Belvì (NU)
Telefono: 0784 629216
Fax: 0784 629551
Email: aagg@comune.belvi.nu.it
Email certificata: comune.belvi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto